La squadra al completo

I NOSTRI PARTNERS
Lo Studio, fondato da Giorgio Bontempi, è composto da circa dieci professionisti e vanta solidi rapporti con i propri partner.
Centro avanti del team è il Rag. Comm. Giorgio Bontempi, fondatore dello Studio e propulsore dello sviluppo e dell'estensione dei servizi offerti al Cliente.
Il team è formato da professionisti di diverse discipline che collaborano con lo Studio Bontempi al fine di offrire al Cliente un servizio completo, aggiornato e efficiente.
Rientrano nel team commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati civilisti e penalisti, brocker assicurativi, consulenti finanziari, d'azienda e informatici con esperienze diverse.
LE ASSISTENTI DELLO STUDIO
Una parte importante del team è costituita dalle assistenti dello Studio, collaboratrici competenti a disposizione del Cliente. Ognuna di loro tiene costantemente aggiornato e informato il Cliente, ascolta e comprende le sue esigenze, risponde in modo puntuale su modalità e pratiche e organizza l'invio e il reperimento di tutta la documentazione richiesta.

I Partners

I nostri partners
Lo Studio Bontempi presta un'attenzione di riguardo a società e realtà industriali che possono contribuire a migliorare i servizi offerti dell'interesse del Cliente.
Per questa ragione sono state attivate strette collaborazioni con:

Janua Broker Spa
società specializzata nel settore del brokeraggio assicurativo dal 1975, si affianca al Cliente per affrontare il complesso e delicato settore dei rischi connessi allo svolgimento dell'attività d'impresa. Un pool di professionisti analizza, ricerca e discute congiuntamente al management aziendale il migliore programma assicurativo per salvaguardare in modo adeguato il patrimonio aziendale, in modo del tutto indipendente dal mercato tradizionale offerto dalle compagnie, mettendosi completamente dalla parte del proprio assistito e studiando la migliore strategia assicurativa. Il servizio è offerto ad imprese e società industriali, commerciali ed artigianali, enti pubblici e religiosi.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Ragione Sociale:

Nome e cognome:

E-mail:

Messaggio:

Acconsenti al trattamento dei dati personali: