Lo studio Bontempi & Partners

  • 14 marzo 2011
    Chi Siamo?
    Professionisti al tuo servizio

    Lo Studio Bontempi & Partners ha quale principale caratteristica la costruzione di un rapporto personale con ogni cliente, sia che si tratti di azienda, libero professionista, attività artigiana o ente, in modo tale che il percorso sia condiviso in ciascuna fase della gestione e organizzazione del business.
    Le normative in costante evoluzione, i mercati sempre più competitivi, le nuove tecnologie e gli scenarimacroeconomici che interessano un'impresa, coinvolgono molteplici ambiti differenti tra loro e tuttavia collegati, richiedendo competenze varie e specializzate.
    Per rispondere in modo tempestivo ed efficace ad ogni esigenza dei propri clienti, lo Studio Bontempi & Partners mette a disposizione la propria squadra, ovvero un ventaglio di eccellenti professionisti: commercialisti, avvocati, notai, broker assicurativi, consulenti finanziari, del lavoro, di finanza agevolata e strategist della comunicazione che, attraverso un'azione di co-working, offrono prestazioni qualificate e al passo con le nuove tendenze di mercato, al fine di rivelarsi per ciascun cliente un vantaggio competitivo utile per vincere le sfide economiche.
    Lo Studio Bontempi & Partners, con la sua attività di back office radicata nella storica sede di Preseglie, grazie ora anche all'apertura dei centri di Milano e Brescia, si colloca nella prospettiva di un mercato sempre più "glocal" che impone un costante aggiornamento dei servizi proposti e delle risorse umane impegnate, affinchè, ad ogni occorrenza, sia garantito un intervento mirato e di successo.

  • 18 giugno 2016
    I valori
    I nostri valori

    I valori che guidano i professionisti dello Studio Bontempi & Partners nella gestione dei rapporti con la clientela nel corso del rispettivo sviluppo professionale sono:

    •Trasparenza: creiamo fin dall'inizio un rapporto chiaro e trasparente con il cliente. Il nostro obiettivo è soddisfare le sue specifiche esigenze e prestando un servizio tempestivo, qualitativamente elevato ed efficiente.

    •Lavoro in team: siamo convinti che la predisposizione e la capacità di lavorare in gruppo anche con altri consulenti del cliente e/o con professionisti esperti in discipline diverse renda migliore il servizio al cliente.

    •Professionalità: analizziamo tempestivamente le novità normative nazionali ed internazionali relative alle aree di specializzazione e ne diamo comunicazione ai clienti interessati.

     

     

     

     

     

     

  • 14 marzo 2011
    Perchè sceglierci?
    Facciamo parte della tua squadra

    La sinergia e il lavoro di squadra dei professionisti dello Studio Bontempi permette al Cliente di:

    • avere risposte tempestive e puntuali su più aspetti del proprio business;
    • essere sempre aggiornato sugli ultimi risvolti normativi;
    • ottimizzare energie e tempi trovandosi a interloquire con professionisti che lo conoscono;
    • avere un team di professionisti a sua completa disposizione;
    • essere assistito in modo continuativo in ogni fase del servizio;
    • dedicarsi al proprio business.

    Perché siamo un Team in costante sviluppo e ampliamento, perché facciamo della soddisfazione del Cliente il nostro obiettivo, perché guardiamo avanti costruendo relazioni di reciproca fiducia e alta professionalità.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Ragione Sociale:

Nome e cognome:

E-mail:

Messaggio:

Acconsenti al trattamento dei dati personali: