Giornalista e comunicatore: fondatore e direttore di MultiMedia

29 gennaio 2014

Siamo attivi nel settore della comunicazione da oltre vent'anni e da sempre operiamo seguendo una precisa filosofia: i Clienti e le loro esigenze vengono prima di tutto.

Il nostro obiettivo è quello di offrire un supporto nel conseguimento di risultati concreti e duraturi attraverso la ricerca, l'analisi e l'applicazione di soluzioni efficaci e realizzabili.

La nostra è una comunicazione confezionata su misura, per soddisfare in maniera puntuale le esigenze dei nostri clienti: è per questo che amiamo paragonarci ad una bottega sartoriale.

Il nostro staff è composto da giornalisti, comunicatori, art, editor, copywriter e designer: un team esperto e affiatato in grado di affrontare con rapidità, efficacia e originalità le più diverse necessità di comunicazione. La sintesi delle nostre professionalità garantisce un approccio globale alla comunicazione, integrato e all'avanguardia. La nostra struttura polivalente, organizzata in aree specifiche e qualificate, assicura sempre risposte competenti e tempestive ai nostri Clienti.

I nostri servizi: Advertising, Campagne Informative, Comunicazione Fieristica, Convegni e Workshop, Corporate Image, Eventi, Marchi e Naming, Packaging, Progetti Editoriali, Pianificazione Media, Relazioni Esterne, Relazioni Media, Strategie di Promozione, Video/Spot, Web Design.

Via A. Costa, 2 - 20131 Milano
Tel. 02 2804 0587
Fax 02 2804 0567
multimedia@multimediamilano.it
www.multimediamilano.it

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

Ragione Sociale:

Nome e cognome:

E-mail:

Messaggio:

Acconsenti al trattamento dei dati personali: